Primarie del 3 Marzo

Il 3 Marzo il PD sceglie il suo Segretario nazionale: sono Primarie aperte, tutti i cittadini  possono partecipare.

A tal proposito ricordiamo che ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuto a esibire il proprio documento di riconoscimento e la propria tessera elettorale e a devolvere un contributo di 2€ destinato direttamente al territorio.

Gli iscritti al PD in regola con il tesseramento non sono tenuti al versamento del contributo di 2€ e sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.

Qui trovate il dettaglio delle 3 mozioni.

One comment

  1. Sulla Provincia Pavese di oggi ho letto che il PD valuta come possibili candidati sindaci anche Carlo Rossella e Vittorio Vaccari. Siamo alla follia! Candidare persone del genere vuol dire volere perdere le elezioni! Sono persone anziane (76 e 75 anni), lontane dalle idee del PD. Rossella è sempre stato legato a Berlusoni, partecipando anche alle cosidette “cene eleganti”. Vaccari anni fa aveva proposto una propria lista per le elezioni a sindaco, candidandosi; poi al ballottaggio si era alleato con la destra , contro Albergati. Molto meglio il sindaco attuale, De Paoli, che Rossella o Vaccari. Io non voterie certamente nessuno di questi due. Penso a cha a Pavia si possano trovare persone molto più giovani e valide!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *