Per Ilaria Cristiani Sindaco

Cara elettrice, caro elettore,
come avrai saputo, ho deciso di candidarmi a sindaco di Pavia, la città dove sono nata e ho sempre vissuto.
Da circa 12 anni mi occupo della politica cittadina con l’obiettivo di cambiarla in meglio. Il grave arretramento che le condizioni di Pavia hanno subito per responsabilità della giunta Cattaneo, cinque anni fa mi ha indotto a impegnarmi più decisamente in prima persona.
Al servizio della mia città, mi sono occupata in questi anni di  innovazione, scuole, ambiente e politiche giovanili.
Dopo mesi di confronto e discussione la mia persona è stata individuata come figura di garanzia per tutto il centro-sinistra cittadino. E’ un grande onore al quale non ho voluto sottrarmi pur essendo consapevole dell’impegno e delle responsabilità che comporta. Questa è la ragione, condivisa con la mia famiglia, per la quale ho deciso di candidarmi ad essere eletta Sindaco della mia città.
Mi rivolgo a te come persona che stimo e il cui impegno considero un valore aggiunto per il bene di Pavia e per il difficile compito al quale mi accingo. Avrò bisogno anche delle tue idee, dei tuoi commenti e, spero, del tuo costante sostegno.
Inoltre, il comitato civico che mi sostiene sta iniziando a raccogliere donazioni per la campagna elettorale. Per questo ti chiedo di partecipare, anche con un piccolo contributo, a questa raccolta fondi. Il tuo apporto sarà prezioso per la riuscita della campagna elettorale.
Ti ringrazio fin da ora per l’aiuto, in qualsiasi forma vorrai darmelo.
Un caro saluto
Ilaria
Per donazioni:
IBAN: IT25 H 05696 11300 000005864X75
intestato a Giovanni Messina, mandatario elettorale di Ilaria Cristiani
causale: raccolta fondi campagna elettorale Candidata Ilaria Cristiani
IBAN: IT50G0838611300000000372247
Presso Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco – Credito Cooperativo S.C.
intestato a PARTITO DEMOCRATICO DI PAVIA
indicare nella causale: “Nome Cognome – Contributo volontario a partito politico ex L. n° 149/2013”
In questo caso avrete diritto alla detrazione fiscale di legge (le erogazioni liberali da parte di persone fisiche sono ammesse a detrazione IRPEF. Dall’imposta lorda si detrae il 26% delle erogazioni liberali per importi compresi tra € 30 e € 30 mila).

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *